standard-title IKEA Italia Dovete arredare la cucina, il salotto o la camera da letto? Nei grandi magazzini IKEA in tutta Italia potete scegliere letti, armadi, comodini, divani ed altri complementi d’arredo.

IKEA Italia

Dovete arredare la cucina, il salotto o la camera da letto? Nei grandi magazzini IKEA in tutta Italia potete scegliere letti, armadi, comodini, divani ed altri complementi d’arredo.

ikea italia

IKEA, mobili e arredo per la casa, l’ufficio e per negozi.

La visione della società IKEA è quella di offrire una vasta gamma di accessori per la casa caratterizzati da un buon design e da funzionalità a prezzi contenuti affinché siano alla portata di tutti. Questa idea si riflette in tutte le attività di IKEA, dallo sviluppo e dall’acquisto di prodotti fino al modo in cui vende tali prodotti nei grandi magazzini.

Il concetto IKEA prende vita in molti modi, ad esempio tramite i grandi magazzini distribuiti in tutto il mondo, il catalogo IKEA, le pagine web e l’applicazione per telefoni cellulari e, cosa più importante, tramite i milioni di case in tutto il mondo nelle quali si possono trovare prodotti IKEA.

IKEA è il più grande rivenditore di mobilio al mondo, in Italia sono presenti 21 punti vendita. Per maggiori informazioni su IKEA e sui suoi prodotti vistate i negozi IKEA vicino a casa vostra.

Diventa membro di IKEA FAMILY
IKEA ha preparato per i suoi clienti il programma fedeltà IKEA FAMILY. È possibile registrarsi attraverso le pagine web o direttamente in un negozio. In seguito alla registrazione il cliente riceve la tessera IKEA FAMILY.
Grazie all’adesione a IKEA FAMILY i clienti ottengono molti vantaggi. Prima di tutto sconti fino al 40 % su prodotti selezionati. Le offerte per i membri IKEA variano a seconda dei punti vendita. Per i membri di IKEA FAMILY ci sono prezzi più convenienti anche nei ristoranti, nei bistrot o in caso di acquisto di specialità svedesi.

Acquisti on-line da IKEA
Ci sono due modi per fare acquisti online da IKEA. Il primo è il classico acquisto online tramite internet (e-shop), mediante il quale scegliete i prodotti, pagate ed un corriere ve li consegna a casa.

Il secondo modo è il servizio “Clicca e ritira”, mediante il quale scegliete i prodotti su internet, pagate ed i dipendenti IKEA li preparano per il ritiro in un determinato punto vendita. Tuttavia questo servizio è a pagamento.

Non fatevi sfuggire gli sconti di stagione e tenete d’occhio il reparto con prodotti scontati.
Gli sconti di stagione riguardano sempre un grande numero di prodotti indipendentemente dalla categoria. Gli sconti possono arrivare al 50%, l’offerta di prodotti scontati è consultabile sul web IKEA.

In ciascun punto vendita, accanto alle casse, si trova il reparto con prodotti scontati, dove potete trovare prodotti scontati fino al 70%. Spesso si tratta dell’ultimo articolo a magazzino, di prodotti di seconda scelta o con difetti minori.

www.ikea.it